Bora Bora

Nuovo acquisto molto interessante da parte del nostro presidente. Grazie a lui disponiamo ora anche di Bora Bora, l’ultima fatica di Stefan Feld, un autore tedesco di fama mondiale. Il suo titolo è un gioco di strategia complesso, nel quale bisogna cercare di gestire al meglio i dadi che si hanno a disposizione. Le opzioni durante la partita sono innumerevoli, la sensazione di caos è alta, ma ben poco è lasciato al caso.
C’era molta attesa per questo gioco, dato che Feld nel 2012 ha fatto un anno di pausa. Personalmente trovo che abbia di nuovo superato se stesso.
Se volete una volta provarlo, basta che fate un salto al Foce a Lugano. Giochiamo ogni venerdì sera. Vi aspettiamo.

2 comments to Bora Bora

  • Mattia  says:

    Accidenti, ho guardato ora un paio di video su youtube e pare davvero intrigante, sia per i colori sgargianti (che non guastano mai 😛 ) che per l’idea di avere 10’000 cose in parallelo che puoi/devi fare: sono proprio curioso di provarlo prima o poi!

    • Elijah Six  says:

      Ciao Mattia,
      anche il nostro presidente non vede l’ora di rigiocarci, dopo la sconfitta che gli ho sancito. 😉 Questo venerdì arriverà un po’ tardi, poi in futuro dovrebbe esserci normalmente. Ti aspettiamo.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>