Quel gioco che ci guarda...

Del gioco, sul gioco, accanto al gioco.
Rispondi
Avatar utente
Shalashaska
Messaggi: 138
Iscritto il: 23/03/2020, 23:03

Quel gioco che ci guarda...

Messaggio da Shalashaska »

In questi giorni a casa mi capita spesso di trovarmi a guardare la libreria dei giochi e, come spesso accade, c'è quel gioco (o magari più di uno) che mi guarda e mi dice "mi hai comprato [x] anni fa e ancora non mi hai preparato". Non parlo di giochi mai aperti però, attenzione. Parlo di quel gioco che, ogni volta che ti decidi a studiarlo, per qualsiasi motivo viene invece messo nuovamente da parte. Vi succede?
Uno dei miei in particolare è Pipeline, non so cosa ha quel gioco che, ogni volta che apro la scatola, mi fa passare la voglia di fare qualsiasi cosa, e finisco col riporlo nuovamente nella libreria. "Not today, Pipeline, not today". Anche a voi succede? Avete un gioco che vi fa sentire in colpa ogni volta che lo guardate? :D
Avatar utente
poldeold
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/03/2020, 11:19

Re: Quel gioco che ci guarda...

Messaggio da poldeold »

Io ultimamente, complice la colorazione vivida della costa, ho "Discover: Lands Unknown" che continua a guardarmi. A tal punto che ieri ho effettuato una mini "open the box" (senza defustellare).

E... miracolo dei miracoli, stamattina mia moglie mi dice "ma che gioco è?" con un tono di un malcelato interesse. Che sia mai?...
Se son rose fioriranno!
Associazione ticinese giochi da tavolo - www.giochintavola.ch
Rispondi